Dainese presente a ISPO WINTER 2012 nel centro fieristico di Monaco di Baviera. La volontà è di presentare le proposte Ski & Snowboard per il prossimo autunno/inverno all’interno di uno stand polifunzionale, dal design innovativo e con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Dainese conferma TconZERO (agenzia di comunicazione Spinea, Venezia) e l’architetto Baldan Davide come progettisti del concept espositivo.
Volontà di Dainese è presentare un abbigliamento tecnico funzionale e “intelligente”, capace di soddisfare le diverse esigenze dell’active sportsman moderno. Complici l’utilizzo di materiali di alto livello e l’impiego di processi costruttivi esclusivi, i capi che caratterizzano la collezione possono vantare maggiore qualità e una cura dei dettagli portata alla massima espressione. A questo scopo lo spazio espositivo è stato diviso in due differenti aree; una square area esterna aperta al pubblico con lo scopo di esporre gli highlights e un’area espositiva interna divisa per target merceologico. Spazi privati (N° 3 private meeting rooms) e aree comuni caratterizzate da esposizione tematica.
Dainese ha riservato un corner anche alla linea bike, dove tecnici specializzati saranno a disposizione per presentare le caratteristiche tecniche di una collezione che permette agli amanti delle due ruote di vivere lo sport in totale sicurezza e libertà.
ClienteDainese S.p.A.Anno2012ProgettoArch. Davide BaldanDirezione LavoriArch. Davide BaldanTeamArch. Marco I. MessinaVisual retailTconZERO comunicazione design studioTipologiastore – retail design
Informativa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs 30 giugno 2003 n.196 ("Codice") e del Regolamento UE 679/2016 ("GDPR")